Il Tabellino

DOMUS CHIA - FUTSAL TERNANA 1-3 (p.t. 0-2)

Domus Chia calcio a 5: Cossu, Atzeni, Murgia, Martinez, Trincas, Boi, Piddiu, Sanches, Leclercq, Secci, Congiu, Gambula.

Generali Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti, Almadori, Sachet, Castillo, Giardini, Mariani, Barroso, De Michelis, Tirana, Pandolfi All Pucci.

Marcatori: 1° tempo Castillo, Giardini; 2° tempo Barroso, Trincas ( D)

Arbitri: Parastesh e Pavia
Crono: Carta

Espulsioni: Leclercq (D)

Torna al successo la Generali Futsal Ternana andando a vincere in Sardegna contro la Domus Chia calcio a 5. 3-1 è il punteggio con cui i rossoverdi si sono imposti dopo una partita accorta, in cui non hanno rischiato più di tanto ed imponendo, invece, il proprio gioco.
I primi due gol frutto di due schemi su fallo laterale: il primo realizzato da Juan Castillo ed il secondo da Eddy Giardini (nella foto di Alberto Mirimao) con uno sviluppo della manovra lineare dei rossoverdi che hanno controllato con facilità le velleità degli avversari.
Nella ripresa si è registrata l’espulsione di Leclercq per i locali e la Generali Ternana ha sfruttato la superiorità numerica realizzando il gol del 3-0 con Barroso.
Sul 3-0 la Generali Ternana si è limitata a controllare il match anche perché la Domus non creava particolari problemi alla fase difensiva della squadra di Pucci che ha sostituito in panchina lo squalificato Pellegrini. A 5 minuti dal termine il gol della bandiera dei locali realizzato da Trincas, un gol che non ha impensierito più di tanto la compagine rossoverde che ha chiuso il match sul 3-1 in proprio favore controllando bene anche il passaggio dei locali al portiere di movimento. Da segnalare che ha fatto il suo esordio con la maglia rossoverde Alessandro Mariani giocando anche un buon incontro.

BARROSO AI SALUTI

La Generali Futsal Ternana comunica di aver effettuato consensualmente la risoluzione contrattuale con il calcettista Barroso Caro Israel. La società ringrazia il giocatore per il contributo dato alla causa nel corso della sua permanenza in rossoverde durante la quale ha mostrato serietà professionale e qualità tecniche importanti. La società augura le migliori fortune al giocatore a cui rivolge un sentito ringraziamento per l’attaccamento alla maglia mostrato.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
19a di campionato, 14/1/2022
Ternana - Ascoli 2 - 4