Sale in serie D Gabriele Tramontano (nella foto), classe '92, che passa dall'Olympia Thyrus alla compagine toscana del Figline. Un salto di categoria che arriva dopo la conquista della leadership nella classifica dei marcatori dell'ultimo campionato di Eccellenza con 28 reti.

Contratto biennale tra i professionisti per il ternano Lorenzo Liurni, classe '94. Reduce dalle ultime buone stagioni in D con Nocerina, Lavello e Follonica Gavorrano, l'attaccante si è accasato al Picerno (serie C girone C). In passato Liurni aveva già giocato in Lega Pro, in C2, con il Castel Rigone (2013-2014).

Per Tramontano si espresso così Sandro Corsi Presidente Olympia Thyrus S.Valentino:

Voglio esternare la piena soddisfazione e le congratulazioni di tutto lo staff dell’Olympia Thyrus S.Valentino per Gabriele Tramontano ed il suo trasferimento in serie D. Gabriele ci fu segnalato da Ciabottini Riccardo ed abbiamo atteso un anno affinché lui tornasse in forma prima accettabile e poi smagliante. C’è stata subito reciproca fiducia e ben si è inserito nella nostra atipica comunità familar-sportiva della prima squadra dilettantistica della città. Grazie Gabriele per quanto hai fatto insieme e per tutti i tuoi compagni contribuendo a realizzare quel “miracolo sportivo” come tu hai detto e certo frutto di sacrificio ed impegno dal mister a tutti i ragazzi e meraviglioso staff. Ti seguiremo e tiferemo per te, certi che tu farai altrettanto.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0