Dopo tre giornate del campionato Over 40 si sgrana la classifica dove troviamo al comando solitaria la X Store di Biagio Mazzeo a punteggio pieno e che fa suo di misura sul finire di partita il match contro la Moreno Orsini di Alberto Moresi grazie alla rete di David Galeone.
Al secondo posto distanziata di due punti si trova il Maestrale (nella foto) del mister Luca Anderlini che ha fatto suo il big match contro Il Plantare di Paolo Sciarretta nel secondo tempo, mattatore della serata l’ex Michele Virgilio autore di 5 reti, in goal anche Daniele Tottorotò, Daniele Ingiosi e Lucio Mauri, al Plantare non è bastata la tripletta del sempre ottimo Fabrizio Fabris, e le reti di Roberto Borrello e Damiano Nori. Nei restanti due match di giornata si sono registrati due pareggi con lo stesso punteggio di 2-2.
Nel primo incontro in goal per il Fravì di Marco Vignandel Piero Frittella e Fation Beqa, per l’Autocarrozzeria Sipace del mister Stefano Di Martino doppiette per il capocannoniere Fabrizio Vescarelli. Nel secondo per la Bronzarti di Giorgio Liurni autogoal e goal di Federico Boletta e per la Battisti di Fabio Prece goal di Massimo Perfetti e Gianluca Scolieri.

RISULTATI:

X STORE – MORENO ORSINI 1-0
IL PLANTARE – MAESTRALE 5-8
BATTISTI- BRONZARTI 2-2
FRAVì – AUTOCARROZZERIA SIPACE 2-2

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1