Cambio al comando della classifica della Acsi Calciotto cup over 40 dopo la quarta giornata dove al comando con 9 punti si trova il Plantare di Paolo Sciarretta che ha vinto contro l’ex capolista X Store che la segue distanziata ora di un punto. Al terzo posto, ed avendo riposato nella giornata e quindi con una partita in meno, il Maestrale di Luca Anderlini.
Al quarto posto sale prepotentemente imbattuta e con una netta vittoria nella giornata il Fravì di Marco Vignandel che ha avuto la meglio della Moreno Orsini grazie alle triplette di Cristiano Maccaglia e Cristiano Turchi ed alle reti di Cristiano Cascioli, Tomassini Alessandro, Piero Frittella e Simone Carinelli.
Ottima prova e vittoria per la Battisti (nella foto) di Fabio Prece che sembra aver trovato la giusta amalgama dopo gli innesti della ex Revisioni Alessandrini ed ha vinto in rimonta contro l’Autocarrozzeria Sipace di Stefano Di Martino cui non sono bastate le reti di Gianluca Maurini e Simone Federici, determinanti per la Battisti sono state le 4 reti di Francesco Maria Orsini ed il goal di Roberto Bartoli.
Infine ottima e convincente vittoria per l’Autoequipe di Roberto Giancarlo che dopo aver subito lo svantaggio contro la Bronzarti ad opera di Marco Laureti ha ribaltato l’incontro grazie alla doppietta di Luigi Iachetti ed alle reti di Perotti Daniele e Luca Palombi.

RISULTATI

X STORE – IL PLANTARE 0-3
AUTOEQUIPE- BRONZARTI 4-1
BATTISTI – AUTOCARROZZERIA SIPACE 5-2
FRAVì-MORENO ORSINI 10-0

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0