Dopo aver ufficializzato l’allenatore, il presidente assegna i ruoli: cambia quello di Panzetta, torna ad Orvieto Severino Capretti.

Il presidente dell’Orvietana calcio Roberto Biagioli, ha nominato l’ex team manager Matteo Panzetta come nuovo direttore generale per la prossima stagione 2023/24. Allo stesso tempo Biagioli comunica che è stato formalizzato l’accordo con Severino Capretti che assumerà il ruolo di direttore sportivo.

Per Capretti si tratta di un ritorno ad Orvieto, dopo la stagione 2019/2020 quando, sempre con Fiorucci in panchina, l’Orvietana fu fermata dallo stop dovuto alla pandemia, mentre era nelle prime posizioni della classifica dell’allora campionato di Eccellenza.

Matteo Panzetta, dopo il primo anno di esperienza a stretto contatto della prima squadra, si è visto rinnovare ed aumentare la fiducia del presidente tanto da meritare la nomina a dg.

Questi i commenti dei due direttori freschi di nomina:

Matteo Panzetta: “Sono molto onorato e felicissimo per una nomina enorme in relazione anche alla mia giovane età, sono molto legato al presidente, al di là del ruolo non abbiamo mai smesso di lavorare e già appena ottenuta la salvezza, eravamo già concentrati sulla prossima stagione”.

Severino Capretti: “Felice di tornare ad Orvieto, dopo le tre stagioni alla Cimini molto intense e piene di soddisfazioni, cercavo nuovi stimoli. Delle proposte arrivate quella del Presidente Biagioli ha scavalcato tutte, nonostante fosse arrivata anche dopo. Siamo pronti per questa nuova avventura. Forza USO!”.

Nella foto, da sinistra: Matteo Panzetta, Roberto Biagioli, Severino Capretti

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0