La Polisportiva Campitello è lieta di ufficializzare la riconferma di Federico Paris, portiere classe 2004, che continuerà a vestire la maglia rossoblù anche per la prossima stagione. Federico si è guadagnato sul campo la fiducia della società grazie alle sue prestazioni, alla sua affidabilità e alla serietà che lo contraddistingue dentro e fuori dal campo. Nonostante la giovane età, ha già maturato importanti esperienze con il Terni Football Club, tra Promozione ed Eccellenza, e successivamente con il Todi Calcio in Promozione, prima di approdare al Campitello nella scorsa stagione. Le sue parate decisive e la personalità dimostrata tra i pali hanno fatto di lui un punto fermo della squadra, conquistando la stima dello staff tecnico, della dirigenza e dei compagni.

A commentare la riconferma è il Direttore Generale Gianluca Gambini, che ha voluto sottolineare il valore di questa scelta: “Un grande in bocca al lupo a Federico Paris per una conferma che si è meritato sul campo. È un ragazzo serio, che ha fatto un percorso importante prima al Terni FC, poi al Todi e poi qui al Campitello, distinguendosi ovunque abbia giocato. Si è guadagnato la fiducia della società, del Presidente e di tutti noi. Gli auguro una stagione che possa consacrarlo definitivamente: quest’anno non sarà più un under, e la sua conferma non è legata all’età, ma al fatto che è un portiere che dà fiducia e affidabilità.”

La Polisportiva Campitello rinnova quindi la sua fiducia in un ragazzo che ha saputo dimostrare con i fatti le proprie qualità, certa che il futuro possa riservargli ancora grandi soddisfazioni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Foligno Calcio 72 30
San Venanzo 72 30
Spoleto 67 30
Campitello 54 30
Bevagna 48 30
Torgiano 44 30
Petrignano 41 30
Clitunno 36 30
Nestor 35 30
Cerqueto 35 30
Sangemini Sport 32 30
Guardea 29 30
Ducato Spoleto 27 30
Fanello Calcio 27 30
Todi 25 30
AMC 98 18 30

ULTIME GARE DISPUTATE