Sabato scorso si è svolta la presentazione ufficiale del Dragon Racing Team per la stagione 2026, nel ristorante “Rustico” che ha ospitato piloti, famiglie, sponsor e amici della squadra. È stato un momento semplice ma sentito, che ha dato il via a un nuovo anno di gare e obiettivi.

Per il terzo anno consecutivo la squadra ternana si prepara ad affrontare una stagione fatta di sudore, fango, polvere e tante battaglie in pista, con la voglia di continuare a crescere e migliorarsi.

Tra le novità più importanti c’è l’acquisizione di un circuito di motocross a Vasanello, uno spazio che permetterà ai piloti del team di allenarsi con continuità e di far crescere i più giovani in un ambiente tutto loro. Un investimento concreto, che dimostra quanto il progetto stia diventando sempre più solido.

Per il 2026 il Dragon Racing Team schiererà 8 piloti: 3 impegnati nel Campionato Italiano e 8 nel Campionato Regionale Umbro. Numeri importanti, che confermano il lavoro svolto in questi anni.

Il drago resta il simbolo e la guida del team: determinazione, passione e spirito di gruppo saranno ancora una volta le nostre forze in pista.

Il Dragon Racing Team è pronto a scendere in gara, sia nel Campionato Italiano che nel Regionale, con entusiasmo e voglia di mettersi alla prova. La stagione 2026 può iniziare.

Piloti:

Nico Gigli
Riccardo Bussoletti
Riccardo Bongarzone
Federico Tomassini
Lorenza Marchegiani
Diego Pileri
Alessandro Giacinti
Nicolò Bedini

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie D
6a di campionato, 3/10/2026
Nuova Ternana 1925 - Aquila Montevarchi 4 - 1
Eccellenza
5a di campionato, 4/10/2026
Tavernelle - Terni F.C. 2 - 2
Olympia Thyrus - Bastia 0 - 1
Narnese - Sansepolcro 2 - 0
Promozione gir. B
5a di campionato, 4/10/2026
Sangemini Sport - FC Gualdo 2 - 2
San Venanzo - Bevagna 1 - 2
Rivo Subasio - Sporting Terni 1 - 2
Clitunno Ducato - Orvieto F.C. 2 - 1
Cerqueto - Amerina 2 - 2
Campitello - Castello 6 - 1