Il Tabellino
Risultato Primo Tempo 0-1Polisportiva San Mariano C5: Simonetti, Molinari, Brischi, Pastorelli, Iljazi. A disp.: Binucci, Vittori, Zicchieri, Formisano, Tancetti, Farnesi, Panico, Ciurnelli. All.: Roberto Tondini
Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Costantini, Paolucci. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, Trapasso, Florio, Picotti, Coppari, Piantoni, Canestrini. All.: Alessio Pucci (Federico Pellegrini squalificato)
Marcatori: Eddy Giardini (F.Ternana).
Risultato Secondo Tempo 0-3
Polisportiva San Mariano C5: Simonetti, Molinari, Vittori, Panico, Zicchieri. A disp.: Binucci, Brischi, Pastorelli, Formisano, Tancetti, Farnesi, Iljazi, Ciurnelli. All.: Roberto Tondini
Futsal Ternana: Galletti, Capotosti, E.Giardini, Paolucci, Picotti. A disp.: Fagotti, Bonelli, Introppico, Trapasso, Florio, Costantini, Coppari, Piantoni, Canestrini.
All.: Alessio Pucci (Federico Pellegrini squalificato)
Marcatori: Eddy Giardini, Daniele Paolucci e Simone Capotosti (F.Ternana).
Arbitri: Francesco Saverio Andreani della sezione di Foligno e Virginia Casalicchio della sezione di Orvieto.
Ancora una vittoria per la ASD Futsal Ternana che con i tre punti conquistati in trasferta a Corciano contro la Polisportiva San Mariano ha raggiunto in vetta alla classifica la Gadtch 2000 che ha pareggiato con il Ponte San Lorenzo per 2-2.
La Ternana Futsal ha vinto come detto contro la Polisportiva San Mariano per 4-0 con un gol nel primo e tre nel secondo tempo.
Il neo della prestazione odierna dei rossoverdi è stato quello di non aver concretizzato le 6 occasioni da gol create nella prima frazione di gioco.
Il gol dell’1-0 è stato realizzato da Eddy Giardini, mentre nella ripresa sono andati a segno ancora Giardini, Paolucci e, con la squadra di casa che giocava con il portiere di movimento, è stato Capotosti a realizzare il quarto gol.
Da segnalare che nelle ultime tre partite la squadra rossoverde ha mantenuto la porta inviolata, mentre nelle 4 partite disputate ha realizzato 22 reti subendone 2 soltanto. Numeri impressionanti nel calcio a 5 soprattutto in quanto a reti subìte.
Da segnalare, purtroppo, gli infortuni del portiere Galletti, sostituito poi da Fagotti, e di Picotti, distorsione al ginocchio la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.
“ Devo ringraziare- ha detto il tecnico Federico Pellegrini-i ragazzi per la prestazione odierna giocata con la testa come piace a me. Sono stati fantastici nella fase di pressione e in quella di possesso ed esemplari nella fase difensiva tanto da concedere solo 2/3 tiri ai padroni di casa”. Alla partita disputatasi a Corciano hanno assistito il presidente, Luca Palombi, il direttore Generale, Lorenzo Filippetti, e tutti gli altri dirigenti della società rossoverde.
Martedì sera di nuovo in campo per la partita di andata di Coppa Italia che si disputerà al Paladivittorio contro il Ponte San Lorenzo.
ALTRE NOTIZIE
- 24/06 22:00
- Futsal Ternana: Alessandro Izzo è il nuovo consulente di mercato - 24/06 10:46
- Morad Malouk lascia la Futsal Ternana e passa al Real Sesto - 28/05 11:17
- Il CLT Femminile vince la Coppa Umbra categoria Juniores - 26/04 15:27
- Tip Power a Campobasso con un pullman di tifosi al seguito - 06/02 18:35
- La Ternana C5 torna a vincere a Orvieto contro il Sugano - 12/01 11:30
- Futsal Ternana: brutto ko interno con la Polisportiva Futura - 08/12 13:00
- La Tip Power Futsal Ternana va ko a Mascalucia - 09/11 21:29
- Futsal Ternana: pesante sconfitta a Taranto - 02/11 22:02
- La Futsal Ternana sbatte sul muro del Pescara che fa poker - 29/10 12:40
- Ternana C5 Femminile: dopo la Coppa testa al campionato - 14/10 18:34
- CLT Femminile sconfitta alla prima in serie B a Chiaravalle - 28/08 11:58
- CLT Femminile: ecco Noemi Viola e Diana Di Bella Di Santa Sofia - 24/08 13:59
- Coppa Divisione: la Futsal Ternana inizia a Spello con i Grifoni - 06/08 11:20
- Trasferimento in prestito di Nicolas Almadori al Miriano C5 - 01/08 20:20
- Futsal Ternana: rinnovo fino al 2026 anche per Diego De Michelis - 23/06 12:06
- 2° "Memorial Pietro Quintili": trofeo al Real Rieti - 26/04 20:02
- Negoita: “Esordire in serie A2 e fare gol una gioia incontenibile” - 25/03 13:40
- Il CLT in Serie B: le parole di mister Filippo Bonelli - 14/03 11:19
- La Ternana Thyrus Femminile pareggia a Ellera (3-3) - 10/03 10:45
- Futsal Ternana: Federico Pellegrini si gode il trionfo - 14/02 12:27
- Serie C1 Maschile: il CLT batte Rieti e si prende il 1° posto - 11/02 15:22
- C Femminile: il CLT batte l'Ellera, mercoledì ritorno di Coppa - 07/01 14:50
- Coppa Italia C Femminile al CLT, 2-1 sul New Real Rieti - 13/12 19:29
- Ternana Futsal Under 19, un gruppo in crescita - 26/11 11:45
- Al CLT il derby con la Ternana C5 Femminile - 17/11 20:00
- Voglia di riscatto, la Futsal Ternana ospita il Real Fabrica - 24/10 15:34
- Serie C/M: il CLT batte anche il San Martino (5-2) - 19/10 15:09
- Futsal Ternana: partenza con il botto per l’Under 19 - 14/10 15:54
- Coppa Italia femminile: CLT sconfitto in casa dal New Real Rieti - 12/10 11:10
- Buona la prima in Coppa Italia per la Ternana C5 Femminile
CERCA NEL SITO
ULTIMI ARTICOLI
- 01/07 10:00
Tip Power Futsal Ternana: ufficiale, è Marco Bettelli il nuovo allenatore - 17/06 15:12
Mister Federico Pellegrini riparte dalla B con la Spes Poggio Fidoni Rieti - 13/06 10:46
La Ternana C5 Femminile conferma il tecnico Mirko Giardinieri e tutto lo staff - 30/05 13:27
Ternana C5 Femminile deve cedere il passo a Pistoia, ma bellissima esperienza - 21/05 18:55
Playoff per la B: la Ternana C5 Femminile vuole pareggiare i conti con Pistoia