Dopo la bella vittoria di martedì a Russi la Ternana Futsal sarà impegnata sabato nel primo pomeriggio, calcio di inizio alle 14,30, a Civitanova Marche contro la formazione del Potenza Picena che in classifica vanta 1 punto in più dei rossoverdi.
Da segnalare che la società del presidente Palombi ha portato a termine un’altra operazione di mercato ingaggiando, dopo Thiago Machado, un altro calcettista portoghese che stava giocando in A1 in Lussemburgo con la società F91 Dudelange ed in 4 partite aveva messo a segno 12 gol. Il giocatore in questione è Tadeu Soares, classe 1994. Nel suo curriculum figurano esperienze in società portoghesi di A1 e A2. Il giocatore è a Terni ma solo in extremis Federico Pellegrini saprà se potrà utilizzarlo a Civitanova Marche in quanto dalla federazione lussemburghese non è ancora arrivato il transfert. Con l’arrivo di Tadeu Soares la Ternana Futsal chiude le operazioni di mercato in entrata avendo colmato il vuoto lasciato dagli abbandoni di Giardini e Picotti.

Questi i convocati per la trasferta di domani a Civitanova Marche: Fagotti, Seiya, Almadori, Bucci, Capotosti, Costantini, De Michelis, Gabrielli, Matticari, Paolucci, Thiago Machado Amarchande,Tirana. Dubbi sull’utilizzazione di De Michelis.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4