Settima giornata molto importante nel campionato Acsi Over 40 con il Maestrale del mister Luca Anderlini che, grazie alla vittoria di misura contro il Fravì di Marco Vignandel, aggancia al primo posto la X Store Rieti, ora nel Monday – night dell’ottava giornata ci sarà l’attesissimo scontro diretto.
I goal vittoria del Maestrale sono stati messi a segno dal duo di centrocampo Lucio Mauri e Vasco Morelli, per il Fravì in goal Tomassini Alessandro.
Bloccato sul pareggio l’attuale terza forza del campionato, Il Plantare di Paolo Sciarretta, dall’Autocarrozzeria Sipace di Stefano Di Martino inn goal con una doppietta Alessandro Manni, ed un goal a testa per Fabrizio Fabris e Maurizio Caccavale e per Sipace in goal con una doppietta il capitano Stefano Pace, l’attaccante Gianluca Maurini e Gaetano Vastola.
Si ferma anche la corsa della quarta forza del campionato, la Battisti di Fabio Prece anch’essa bloccata sul risultato di parità dall’Autoequipe di Roberto Giancarlo, in goal per i gialli di Rieti lo stesso Giancarlo ed il solito Luca Palombi, e per la Battisti reti per Proietti Daniele ed il difensore Michele Primieri.
Infine vittoria di misura allo scadere per la Moreno Orsini di Alberto Moresi contro la Bronzarti di Giorgio Liurni, in goal per quest’ultimi con una doppietta Mirco Carducci, ed un goal a testa per Leonardo Passoni e Damiano Trabalza, per i verdi di Moresi doppietta di Aniello Fezza, poi goal per Alessandro Bruschi, Leonardo Ceccarelli ed Oreste Grilli.

QUESTI I RISULATATI:

IL MAESTRALE – FRAVì 2-1
AUTOEQUIPE- BATTISTI 2-2
IL PLANTARE - AUTOCARROZZERIA SIPACE 4-4
MORENO ORSINI - BRONZARTI 5-4

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
36a di campionato, 1/5/2024
Sudtirol - Ternana 4 - 3
Eccellenza
30a di campionato, 28/4/2024
Narnese - Tavernelle 3 - 1
Atletico BMG - Olympia Thyrus 1 - 0
Angelana - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
30a di campionato, 28/4/2024
San Venanzo - Campitello 1 - 0
Guardea - Cannara 0 - 1
Clitunno - Sangemini Sport 3 - 1
Bastia - Amerina 2 - 0
AMC 98 - Foligno Calcio 1 - 1