Nella gara disputata giovedi 14 Maggio presso la palestra Casagrande di Terni, si è conclusa con la netta vittoria di 3 a 0 dell'Officina Volley Terni sulla Bosico Volley Vallantica, la finale provinciale del Campionato U12.
Un meritato risultato che le giovani atlete hanno duramente conquistato sul campo.
È la giusta conclusione di un campionato svolto sempre al massimo dell'impegno e soprattutto della correttezza sportiva che è uno dei valori fondamentali di questa giovane società che è al suo primo campionato!
Ecco quanto dichiarato dal Presidente Florio Giontella: “ La vittoria del Campionato Under 12 di Officina Volley Terni è il primo tassello di un grande mosaico che abbiamo in animo di costruire. Aver raggiunto la vittoria con la squadra Blu ed essere arrivati in semifinale con la squadra Arancione nel primo campionato a cui abbiamo partecipato è un grandissimo risultato. Un grazie di cuore a tutte le atlete e gli atleti, alle loro famiglie, al settore tecnico e ai dirigenti che ognuno per la sua parte sono stati gli artefici di questo successo.
Come tutte le vittorie anche questa va dedicata a qualcuno. La dedichiamo a Francesco e alla sua famiglia…OVT è con voi”
Ancora complimenti quindi ad OVT guidata egregiamente dai tecnici Urbani, de Dominicis e Cardinali e a tutto l'intero staff che ha avuto il giusto riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto!

Fonte: Officina Volley Terni

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1