Sandro Maria Crocelli (nella foto), del Circolo Canottieri Piediluco sezione Triathlon, conferma lo stato di forma ottimale e si classifica primo di categoria nel triathlon olimpico al Lago del Salto (Rieti). A coronare questa prestazione la quarta posizione assoluta di classifica. Al Lago del Salto si sono dati battaglia 150 partenti. Una gara sofferta per il forte caldo.

Crocelli è uscito primo nella frazione di nuoto, ma nella prova in bici si è trovato da solo a tirare. Nonostante questo ha dato il massimo nella frazione di corsa ed ha portato a casa questo risultato.

Insieme a lui, ha gareggiato per il CCP triathlon Andrea Degherini che ha capitanato la staffetta mista classificando l'equipe in terza posizione.

Fabrizio di Patrizi presidente Presidente CCP triathlon: “Complimenti alle persone, agli atleti al gruppo. Cresciamo sempre di più. Ed oltre ai risultati parlano i nostri atleti. Tra stagisti ed iscritti abbiamo superato i 40 elementi e non penso sia poco. L'attività cresce e per questo ci siamo dotati di un regolamento interno e abbiamo nominato Mirko Rossi, Dino Parroni, Alessandro Cassetti, Sergio Portale e Sandro Maria Crocelli come componenti del nuovo direttivo.”

Prossimi appuntamenti il CCP triathlon, specialità sprint ed olimpico, a Forte dei Marmi il 5 e 6 settembre con i giallo blu che parteciperanno con ben 12 atleti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1