Sono dodici le sezioni arbitrali provenienti da Umbria, Lazio, Toscana e Abruzzo che parteciperanno, sabato 9 giugno, dalle 9 e 30, al settimo torneo di calcio a 5 Memorial Franco Delli Guanti, presentato stamattina in sala del Consiglio provinciale con il patrocinio del Coni, della Provincia e del Comune di Terni.

Il trofeo è riservato alle squadre di calcetto composte da arbitri di calcio delle sezioni di Terni, Arezzo, Città di Castello, Foligno, Gubbio, L’Aquila, Orvieto, Perugia, Rieti, Teramo, Tivoli e Viterbo e si svolge per ricordare, come ogni anno, la figura dell’arbitro ternano scomparso prematuramente.

Le gare si disputeranno negli impianti sportivi del Clt, della Terni Est e di San Valentino Sporting Club, tutti a Terni.

“E’ un bel momento di sport e di solidarietà, proseguendo la strada che Delli Guanti aveva tracciato con il suo esempio e con gli insegnamento che i nostri arbitri, compresi i più giovani, continuano a seguire”, hanno detto presentando il torneo il dirigente provinciale alle politiche sportive, Maurizio Agrò, e il presidente della sezione Aia di Terni, Alberto Tatangelo, alla presenza di alcuni giovani arbitri.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE