Sono diversi gli atleti del Circolo Scherma Terni impegnati per gli allenamenti nazionali, nei centri federali di Tirrenia, Formia e Cascia.

Alessio Foconi e il suo maestro Filippo Romagnoli, per il fioretto hanno già raggiunto Tirrenia lunedì scorso. In partenza per Tirrenia anche la fiorettista Elisa Vardaro.

Per la spada, la giovane promessa Elena Ferracuti allenata dal maestro Alessandro Bartoli partirà sarà il 16 gennaio con destinazione Formia.

Ginevra Testasecca, Emma Guarino e Chiara Piccioni per la sciabola, seguite dal maestro Leonardo Sciarpa, sono state convocate a Cascia e partiranno domenica 17 gennaio.

Per tutti le modalità preventive anti-COVID di accesso ai ritiri sono per ogni partecipante, il test autonomo prima di partire, test rapido all'arrivo e quarantena in attesa del responso sulla positività o negatività.

Il Circolo Scherma Terni inizia il nuovo anno con grandi ed importanti speranze per le attività dei propri allievi con la certezza che anche il 2021 sarà ricco di soddisfazioni e premi.

Fonte: Circolo Scherma Terni

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1