E’ stato assegnato alla sciabolatrice del Circolo Scherma Terni, Sara Di Gregorio, il riconoscimento “Incentivazione allo studio 2021”. Il premio verrà conferito durante la cerimonia di premiazione che avrà luogo Domenica 15 Maggio al Playhall di Riccione dove si sta svolgendo il Gran Premio Giovanissimi “Resto Nostini” – Joy Of Moving.

La Federazione Italiana Scherma anche per l’anno 2022 ha previsto l’iniziativa “Incentivazione allo studio” allo scopo di conferire agli atleti che si sono particolarmente distinti sulle pedane e negli studi, un premio simbolico come riconoscimento per l'impegno profuso, grazie all’apporto dell’Istituto per il Credito Sportivo. Nell’anno 2020 erano stati premiati altri due atleti del circolo ternano: Vittoria Spina e Tommaso Scassini.

L’atleta ternana commenta cosi: "Sono molto emozionata di ricevere questo riconoscimento, in quanto conciliare sport e scuola non è affatto semplice. Nonostante ciò con tanto impegno e caparbietà sono riucita a completare il percorso della scuola media con ottimi risultati come altrettanti nella scherma. Quest’anno continuo a mettere lo stesso impegno sia nell’uno che nell’altro nonostante sia aumentata la difficoltà da ambe le parti".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Eccellenza
34a di campionato, 8/5/2022
Orvietana - Ducato Spoleto 1 - 1
Olympia Thyrus - Nestor 4 - 2
Narnese - Massa Martana 4 - 0
Promozione gir. B
33a di campionato, 15/5/2022
Vis Foligno - Amerina 0 - 0
Todi - Romeo Menti 0 - 0
Terni Est Soccer School - Viole 3 - 0
Superga 48 - Guardea 1 - 0
San Venanzo - Julia Spello 3 - 1
Montefranco - Petrignano 2 - 0
Montecastello Vibio - Campitello 1 - 5
AMC 98 - C4 Foligno 2 - 3