La categoria Pulcini in campo sabato 21 e domenica 22 maggio per un torneo, il "1° Memorial Alessandro Miotto" che ha lo scopo di tener vivo il ricordo di un giovane ternano scomparso troppo presto: era il 2018 e aveva solo 29 anni, a causa di un male che ho la strappato a familiari e amici. Il Memorial è organizzato dall'ASD San Giovanni Bosco ed è stato sviluppato grazie alla volontà del fratello Federico e all’aiuto di Riccardo Zampagna e Michele Carotenuto, rispettivamente direttore tecnico della Scuola calcio e vicepresidente della SGB.

L'appuntamento è fissato per le ore 15 di sabato 21 con la prima partita del girone A allo Sport Village CSI (Centro Sportivo Italiano) di via Narni. Parteciperanno le seguenti squadre: San Giovanni Bosco (Pulcini 2012), Nuova Accademia, Campomaggio Collescipoli, Sangemini Sport, AMC 98, San Giovanni Bosco (2013).

Domenica 22 si svolgeranno semifinali e finali (3°-4° posto alle 11.15; 1°-2° posto alle 12), a seguire le premiazioni, presenti i famigliari di Alessandro Miotto e il delegato provinciale del Coni Fabio Moscatelli.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE