Terza vittoria consecutiva per il Colonia, stavolta di misura nei confronti della Vigor Gualdo Bastardo. A decidere il confronto è stata una rete siglata al 43' del secondo tempo da Domiziani su calcio di rigore.

Al secondo posto con 7 punti sale la Virtus Baschi che ha regolato l'Otricoli con un 3-1, grazie alle reti di Mariotti, Sganappa e Arcangeli, momentaneo pari degli ospiti con Falchetti. In settimana la compagine gialloverde aveva beneficiato della vittoria a tavolino nei confronti della Polisportiva Ternana, che aveva schierato alla prima giornata un calciatore squalificato. La formazione del presidente Maurizio Sciarrini si è rifatta superando con un punteggio tennistico, 6 a 2, i Leoni Calcio: con tripletta di Di Mei e i gol di Maurini, Laurenti, Magelli.

Vittorie esterne per Castel Giorgio, GRS Terni Papigno e Accademia Calcio Terni. La prima si è imposta per 1-3 sul campo dell'Allerona; la GRS per 1-2 su quello dell'Orvieto FC (gol di Animobono e Baccarelli dopo il vantaggio iniziale dei locali di Costanzo). I neroverdi di Luciano Sciò invece hanno espugnato Porchiano: 1-3 con doppietta di Pistinciuc e rete di Giachetti dopo l'1-0 dei padroni di casa di Raggi).

Foto: SSD Colonia

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Accademia Calcio Terni 0 0
Allerona 0 0
Alviano 0 0
Cascia 0 0
Ferentillo Valnerina 0 0
Giove 0 0
Grs Terni Papigno 0 0
Norcia 480 0 0
Otricoli 0 0
Pol. Pen. Spoleto 0 0
Sparvieri Civitella 0 0
Umbrasabina 0 0
Virtus Baschi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE