Si terrà domenica 19 febbraio l’assemblea ordinaria annuale dell’Area 10 del Panathlon International, associazione benemerita del Coni che diffonde i valori morali e sociali dello sport, con particolare riferimento al Fair Play, in tutto il mondo.

Il Teatro Comunale, recentemente inaugurato ospiterà l’assemblea a cui parteciperanno i club di Perugia, Terni, Orvieto, Valtiberina, Clitunno. I 5 club umbri sono chiamati ad approvare la relazione della Governatrice dell’Area, la orvietana Prof.ssa Rita Custodi. A rappresentare il Panathlon International ci sarà l’Avv. Sandro Carlo Fagiolino Presidente della Commissione Garanzia Statutaria.

Una giornata dedicata ai lavori, ma anche alla scoperta della cittadina con guida, quindi lavoro e turismo uguale a cultura per mezzo di un gioiello dell’Umbria meridionale.

Impegnati nei lavori assembleari i Presidenti dei club: Carla Spagnoli per Perugia, Benito Montesi per Terni, Lucia Custodi per Orvieto, Giovanni Trasegian per l’Altotevere e Teresa Argenti per Clitunno. Presente, altresì, lo speciale Junior Club Orvieto.

I lavori termineranno con la conviviale dei delegati e degli ospiti. Fuori programma la visita al campo da Golf della Società Sportiva Golf Terni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE