Dopo un campionato in rimonta, terminato con l'accesso alla griglia playoff (sconfitto in semifinale dal Fanello), il Montefranco (nella foto) ripartirà nella prossima stagione dal tecnico Simone Cioccoloni. Un inizio difficile, per lungo tempo in zona playout, poi la scalata nel girone di ritorno con la conquista del 5° posto.

Confermato anche il tecnico della Nuova Attiglianese, dopo la vittoria del campionato di seconda categoria e un terzo posto nel campionato di Prima Categoria sulla panchina ci sarà anche nel campionato 2023-2024 Stefano Lucarini.

E' una vera e propria istituzione al Colonia l'allenatore della promozione dalla Seconda Categoria Sergio Serpericci , per lui un rapporto ultra decennale con la società del presidente Gianfranco Buia.

Si dividono invece le strade tra la Romeo Menti e l'allenatore Samuele Baldini. Il comunicato della società bianco azzurra: "Mister Samuele Baldini, in accordo con la società, lascia la guida della Prima Squadra. Bandiera da giocatore, unico allenatore biancoceleste a vincere il campionato di Prima Categoria regalandoci il sogno della Promozione. Persona eccezionale, fuori e dentro al campo. Arrivederci e grazie di tutto".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Amerina 0 0
Castello 0 0
Ciconia 0 0
Colonia 0 0
Del Nera 0 0
Fabro Valdichiana 0 0
Lugnano T. 0 0
Montefranco 0 0
N. Attiglianese 0 0
Ortana 0 0
Orvieto F.C. 0 0
Polisportiva Ternana 0 0
Pro Ficulle 0 0
Real Avigliano 0 0
Romeo Menti 0 0
Sporting Terni 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE