Al Gran Premio Giovanissimi “R. Nostini” Kinder Joy of Moving, il fiorettista Carlo Celi (nella foto con Elisa Vardaro) ha incantato gli spettatori e gli appassionati di scherma con una performance straordinaria, conquistando il bronzo nella categoria Allievi. La giornata sportiva è stata caratterizzata da momenti di intensa competizione e splendide gesta sportive, ma è stato proprio Carlo a emergere come uno dei talenti più promettenti della giornata.

Fin dalle prime fasi della competizione, è stato evidente che Carlo aveva tutte le carte in regola per lasciare il segno. La sua determinazione e il suo impegno lo hanno portato a ottenere un brillante settimo posto durante la fase dei gironi, preparandolo al meglio per le sfide successive.

Nelle eliminatorie, Carlo ha dimostrato una maestria senza pari, realizzando una serie di assalti che hanno incantato il pubblico e impressionato gli avversari. Il suo cammino verso la gloria è proseguito con una vittoria netta e convincente contro Bellini Samuele, che gli ha garantito l’accesso al tabellone dei 16. Qui, ha continuato a mostrare la sua superiorità con una prestazione magistrale contro Nelli Lorenzo, chiudendo l’incontro con un eloquente 15-9 e guadagnandosi un meritato posto in semifinale.

Nonostante la dura battaglia e la tenace resistenza dell’avversario, Carlo ha lottato con coraggio e determinazione, portando a casa il terzo posto e salendo sul podio con orgoglio. L’intero staff del fioretto del Circolo Scherma Terni è esploso in un tripudio di gioia e soddisfazione per la quinta medaglia conquistata in questa competizione.

Guardando al futuro, l’attenzione si sposta ora sempre sulle pedane di Riccione, dove domani sarà il turno degli atleti della spada di mettersi alla prova.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
38a di campionato, 10/5/2024
Feralpisalò - Ternana 0 - 1