Una nuova stagione calcistica da vivere appieno per la Polisportiva Campitello. Il presidente Cristiano Castellani ha delineato le linee programmatiche, in vista del campionato venturo. Diverse le novità annunciate nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alla presenza di dirigenti e collaboratori tecnici. “Abbiamo portato a termine un lavoro straordinario – ha dichiarato il massimo esponente del club – apportando delle modifiche a livello infrastrutturale. Potremo contare su tre ragioni sociali differenti. Manteniamo la Polisportiva Campitello e la Football Campitello computando Asd SG Bosco Academy Campitello. Tutto ciò è reso possibile dalla sinergia stretta con la San Giovanni Bosco. Ci siamo impegnati per riqualificare il campo accanto alla chiesa di Campomaggiore, per un importo pari a 400 mila euro. L’obiettivo dichiarato è quello di poter contare su una struttura che possa migliorare le attività sociali da destinare ai ragazzi. Incrementare il numero di calciatori del Settore giovanile è un altro aspetto sul quale stiamo lavorando alacremente. Inoltre attendiamo l’omologazione dell’impianto Mario Cicioni con la messa a norma della tribuna centrale. La visione di calcio è sempre la medesima: offrire impianti altamente qualificati per tutti i ragazzi che scelgono di giocare per il Campitello”.
Ad intervenire alla conferenza stampa il nuovo responsabile del settore giovanile Fabrizio Bonifazi che ha affermato: “La sezione agonistica comprende tre squadre per la categoria Allievi e altrettante per i Giovanissimi. Mi occuperò dell’organizzazione strutturale della sezione agonistica, oltre alla composizione dei rispettivi organici”. Il responsabile della scuola calcio Marco Zagaglioni (dagli Esordienti ai 2019-2020) ha dichiarato: “Stiamo facendo il massimo per allestire delle rose competitive, avvalendoci di allenatori qualificati proprio per proseguire il discorso della scuola calcio élite. Puntiamo molto anche all’aspetto educativo dei ragazzi. A collaborare con il sottoscritto Mauro Cordiani e Gaetano Vastola”. A tal proposito quest’ultimo ha aggiunto: “Darò una mano ai tecnici ed ai ragazzi sul campo e soprattutto fuori dal terreno di gioco”.
Organigramma societario:
Football Campitello: Presidente Roberto Massarelli; Vice Presidente Renzo Latini; Consiglieri Sandro Candelori e Paolo Cellemme; Francesca Altieri collaboratrice sportiva.

Polisportiva Campitello: Presidente Cristiano Castellani; Vice Presidente Cristiano Mafrici; Direttore generale Giorgio Candelori; Direttore sportivo Stefano Della Rosa; Consiglieri Roberto Candelori, Maurizio Castellani, Sergio Montesi; Collaboratore gestione sportiva Maurizio Rosati.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Bastia 69 30
Campitello 68 30
San Venanzo 60 30
Cannara 54 30
Todi 54 30
Clitunno 48 30
Bevagna 44 30
Ducato Spoleto 40 30
Foligno Calcio 39 30
Guardea 37 30
Cerqueto 33 30
Vis Foligno 27 30
Real Virtus 27 30
AMC 98 23 30
Sangemini Sport 23 30
Amerina 20 30

ULTIME GARE DISPUTATE