Al via domenica 2 marzo presso il palazzetto dello sport di Acquasparta (dalle 10 alle 13) il primo impegno sportivo per i giovani atleti della nuova nata "Officina Volley Terni" in occasione della prima tappa dei tornei di minivolley che si svolgeranno nella provincia di Terni nei prossimi mesi.
Affacciatasi solo da pochi mesi nel mondo della pallavolo e in particolare del minivolley, l'O.V.T. (www.officinavolleyterni.it) vanta già un bel numero di iscritti, tanto da risultare tra le più numerose sul territorio provinciale per la fascia di età 6-12 anni.
"Obiettivo di O.V.T. è cercare di trasmettere la passione per la pallavolo che da sempre ci accompagna, anche ai giovanissimi che saranno i futuri atleti di domani". Questo lo spirito con cui dirigenti e tecnici hanno dato vita a questo progetto in continua evoluzione. Da evidenziare che Officina Volley Terni ha giá avviato importanti iniziative all'interno delle scuole primarie "Falcone - Borsellino", "B.Brin", "Aldo Moro" e "Battisti" grazie anche alla sensibilità dimostrata dai vari direttori e docenti che hanno saputo cogliere in questa collaborazione l'occasione per offrire valide alternative in realtà spesso difficili. Grazie alla pallavolo vengono trasmessi valori quali il rispetto del compagno o avversario, il sacrificarsi per una causa comune condividendone ogni emozione: è insomma l'occasione giusta per educare divertendo

Non rimane quindi che fare un grosso "in bocca al lupo" ai giovani pallavolisti di "Officina Volley Terni" che scenderanno in campo con la bandiera nata dall'originale concorso "Inventa la tua bandiera" indetto proprio tra i mini pallavolisti iscritti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
37a di campionato, 5/5/2024
Ternana - Catanzaro 1 - 0
Eccellenza
30a di campionato, 28/4/2024
Narnese - Tavernelle 3 - 1
Atletico BMG - Olympia Thyrus 1 - 0
Angelana - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
30a di campionato, 28/4/2024
San Venanzo - Campitello 1 - 0
Guardea - Cannara 0 - 1
Clitunno - Sangemini Sport 3 - 1
Bastia - Amerina 2 - 0
AMC 98 - Foligno Calcio 1 - 1