Il Tabellino

AZZURRA ORVIETO - PINK BASKET 50-54

AZZURRA ORVIETO Coffau 13, Moscatelli, Grilli 12, Diarata, Bianconi 7, Avenia 2, Borissiva 10, Basili 2, Sarachino 2, Giovannini, Bosio 4.

PINK BASKET Zarina 18, Burini, Quarta, Margaritelli 5, D’Angeli, Bonaccini, Maglio 2,Testasecca, Keshi 10, Fausti 4, Bartoli 2, Jankovic 13.

Vittoria a Porano per le ragazze della Pink Basket in casa dell'Azzurra Orvieto (50-54 il punteggio finale) nella prima giornata del campionato di Serie B. Nonostante l’esordio assoluto in un campionato senior, le giovani ragazze Pink approcciano con il piglio giusto la partita, senza timori e paure, mettendo subito la testa avanti e conducendo sempre il match.

Partecipazione a 360 gradi di tutte le componenti della squadra. Grande partecipazione fuori dal campo, energia e voglia di vincere sul parquet. Nonostante le tante alchimie difensive delle padrone di casa, le ternane tengono testa trovando buone soluzioni e buone letture in attacco.

Negli ultimi 5 minuti viene fuori la giovane età ed inesperienza della Pink e dall’altra la qualità di giocatrici brave e più navigate di Orvieto, che rimettono in discussione la partita. Qui però le ternane, seppur con qualche errore di troppo, sono brave a stringere i denti e tenere duro, per condurre in porto questa prima storica vittoria in un campionato senior.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4