A sorpresa, dopo la seconda giornata della Champions League, troviamo in testa alla classifica appaiate a punteggio pieno la X Store di Biagio Mazzeo e l’Autocarrozzeria Sipace di Stefano Di Martino (nella foto).

La X Store ha avuto la meglio, nel secondo tempo, sul Plantare di Paolo Sciarretta cui non sono bastate le 6 reti del solito scatenato Alessandro Astolfi, la X Store è andata in goal per 4 volte con Marchili Francesco, tripletta per Fabrizio Liberali e reti per Sestili Umberto.

L’Autocarrozzeria Sipace ha inflitto a sorpresa la seconda sconfitta consecutiva al Maestrale di Luca Anderlini cui non è bastata la rete nella ripresa dell’ottimo Vasco Morelli, in goal sono andati il capitano Stefano Pace e con una doppietta Daniele Gentileschi.

Nell’Europa League invece troviamo appaiate in testa con 4 punti l’Autoequipe di Roberto Giancarlo ed il Fravì di Marco Vignandel.

L’Autoequipe ha battuto la Bronzarti del mister Giorgio Liurni rimanendo con la porta inviolata ed andando in goal con una doppietta con Matteo Dionisi ed un goal per Angelucci Andrea.

Il Fravì ha vinto anch’essa senza subire goal contro la Moreno Orsini di Albertino Moresi, tripletta per il leader Cristiano Cascioli, doppiette per Cristiano Turchi e Luca Isidori ed un goal a testa per Fation Beqa e Cioabataru Miahi.

QUESTI I RISULTATI:

AUTOCARROZZERIA SIPACE - IL MAESTRALE 3-1

FRAVì– MORENO ORSINI 9-0

X STORE – IL PLANTARE 8-6

BRONZARTI- AUTOEQUIPE 0-3

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE