Rimane inalterata la classifica della Champions League dopo la penultima giornata. E vede ancora solitaria in testa l’Autocarrozzeria Sipace di Stefano Di Martino che ha pareggiato lo scontro diretto contro la X Store di Biagio Mazzeo andata in goal con Fabrizio Liberali, Paolo Maiezza ed Enrico Milano, mentre per la Sipace sono andati in goal il bomber Fabrizio Vescarelli, Daniele Gentileschi e Gaetano Vastola.
Nell’altra partita vittoria di misura per la Battisti di Michele Primieri contro il rimaneggiato Plantare di Paolo Sciarretta, al quale non è bastata la doppietta di Marco Liverani, per la Battisti doppietta di Gianluca Scolieri e rete per lo stesso Primieri.
Nell’Europa League si porta al primato solitario l’Autoequipe di Roberto Giancarlo (nella foto) che ha vinto di misura lo scontro al vertice contro il Fravì di Marco Vignandel andato in goal con Cristiano Maccaglia e Simone Ottaviani, mentre per i gialli di Rieti sono andati in goal Andrea Angelucci, Daniele Perotti ed Alessandro Beccarini.
Pareggio nell’altro incontro tra la Bronzarti di Giorgio Liurni e la Moreno Orsini con due goal per parte messi a segno da Marco Laureti e Samuele Sesini.

QUESTI I RISULTATI:

AUTOCARROZZERIA SIPACE –X STORE 3-3
MORENO ORSINI - BRONZARTI 2-2
BATTISTI – IL PLANTARE 3-2
FRAVì- AUTOEQUIPE 2-3

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE