Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie B dei diritti media del Campionato di Serie BKT all’estero in tutto il Mondo, annuncia che CLIQ Digital AG, società leader nello stile di vita digitale e fornitore di servizi di intrattenimento in streaming ai consumatori di tutto il mondo con accesso illimitato a musica, audiolibri, sport, film e contenuti di gioco, ha acquisito i diritti di trasmissione esclusiva per il campionato italiano di calcio di Serie BKT in Germania, Austria e Svizzera.

A partire dal 21 agosto 2021, gli abbonati saranno in grado di vedere in streaming le partite in alta definizione del campionato cadetto. CLIQ Digital si è assicurata i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere le partite in full hd così come gli highlights per le prossime 3 stagioni (2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024) in Germania, Austria e Svizzera. Il prezzo dell'abbonamento mensile include l’accesso illimitato a tutte le partite viste in questi Paesi. Ben 20 club che giocheranno oltre 390 partite tra regular season, playout e playoff.

Mauro Balata, Presidente della Lega B: "Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore traguardo raggiunto. Il campionato cadetto è un prodotto straordinario, e ne è la dimostrazione questo accordo che ci permette di andare oltre i confini nazionali e raggiungere tutti gli appassionati in Germania, Austria e Svizzera. Continueremo a lavorare per ampliare ulteriormente l'internazionalizzazione del nostro brand".

Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA: "Siamo entusiasti di annunciare quest'accordo con un partner di prim'ordine come CLIQ Digital che fornirà un ottimo servizio nella trasmissione del Campionato di serie BKT in Germania, Austria e Svizzera, promuovendo ulteriormente il calcio italiano a livello internazionale. In qualità di distributore globale dei diritti TV di Serie BKT, siamo concentrati sull'espansione di questo campionato con l'obiettivo di raggiungere una base di pubblico più ampia e aumentare le entrate dei diritti TV per i club".

Inoltre, CLIQ ha acquisito l'uso illimitato di tutte le immagini per attività di marketing dedicate ad aumentare il numero di clienti. Ben Bos, membro del Consiglio di Amministrazione di CLICQ: "CLIQ avvicina gli appassionati agli sport che amano. Con questo accordo esclusivo stiamo continuando a costruire uno spazio digitale sempre aggiornando puntando sulla nostra offerta di contenuti. Ci aspettiamo che molti tifosi si iscrivano e si godano le partite di questo campionato affascinante. Infatti, CLIQ sta contribuendo a rimodellare il panorama dello streaming in Germania, Austria e Svizzera".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie B
Squadra Pt G
Pisa 12 4
Brescia 10 4
Cittadella 9 4
Ascoli 9 4
Frosinone 8 4
Reggina 8 4
Parma 7 3
Benevento 7 4
Cremonese 6 3
Monza 6 4
Perugia 5 4
Lecce 5 4
Spal 4 4
Cosenza 4 4
Crotone 3 4
Como 2 4
Ternana 1 4
Alessandria 0 4
LR Vicenza 0 4
Pordenone 0 4

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
4a di campionato, 18/9/2021
Monza - Ternana 1 - 1
Eccellenza
4a di campionato, 18/9/2021
Branca - Orvietana 0 - 1
Narnese - Lama 0 - 1
Olympia Thyrus - Angelana 2 - 1
Promozione gir. B
1a di campionato, 12/9/2021
Amerina - San Venanzo 0 - 1
Campitello - Todi 1 - 1
Guardea - Vis Foligno 0 - 1
Petrignano - AMC 98 1 - 0
Romeo Menti - Montefranco 1 - 0
Terni Est Soccer School - Montecastello Vibio 4 - 0