Il Tabellino

POLISPORTIVA TERNANA - GRS TERNI PAPIGNO 1-4

POLISPORTIVA TERNANA: Astancolli, Balani, Nardi, Scimmi, Castello, Di Mei, Sulla, Silvestri, Iovinella, Magelli, Maceria. A disp. Longari, Falcinelli, Laurenti, Maurini, Dovales, Girasole, Rampiconi, Giovacchini. All. Pizzoferrato

GRS TERNI PAPIGNO: Arcangeli, Loreti, Lepore, Comandini, Sgrigna, Catozzi, Animobono, Toure, Fandauzzi, Rotondi, Antonelli. A disp. Nataloni, Fanti, Trionfetti, Berruti, Baccarelli, Gega, Perni, De Angelis, Fortunati. All. Fortunati.

ARBITRO: Caliccia di Terni

MARCATORI: 3’ e 30’st Animobono (G), 14’ e 47’st Rotondi (G), 28’st Maurini (P)

La GRS Terni Papigno vince per 1-4 al Terra Umbra con la Polisportiva Ternana ed è regina per una notte. La squadra allenata da Fortunati infatti, dopo questa vittoria nell'anticipo, balza in testa della classifica in attesa dell'impegno di domani del Colonia sul campo del Porchiano. Si tratta della quarta vittoria consecutiva di Arcangeli e compagni, firmata dalle doppiette di Animobono e Rotondi. Per i padroni di casa aveva segnato Maurini riaprendo il match (1-2) prima della mezz'ora della ripresa.

Foto di Emanuele Ubaldi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Colonia 52 22
Orvieto F.C. 51 22
Grs Terni Papigno 45 22
Vigor N. Gualdo Bastardo 39 22
Accademia Calcio Terni 37 22
Virtus Baschi 37 22
Castel Giorgio 31 22
Polisportiva Ternana 29 22
Otricoli 19 22
Leoni Calcio 15 22
Porchiano 10 22
Allerona 7 22

ULTIME GARE DISPUTATE