Tra le compagini ternane impegnate nella Coppa Primavera di Seconda Categoria spicca l'Allerona che, dopo aver vinto anche contro il Fabro guida il gironcino a punteggio pieno. 3-1 il risultato con cui la formazione allenata da Cristiano Prosperi ha battuto i biancorossi, grazie alle reti di Zannoni, Palmieri su rigore e Damiano Pagnotta. A quota 3 punti la Virtus Baschi che ha superato di misura gli Sparvieri di Civitella del Lago. Domenica la terza e ultima giornata della fase a gironi con queste gare: Sparvieri-Allerona e Fabro-Virtus Baschi. All'Allerona basterà un punto per il passaggio del turno.

Situazione più equilibrata nel girone G con GRS Terni Papigno e Otricoli appaiate in testa con 4 punti. Segue con 3 l'Accademia Calcio Terni, Umbrasabina ancora al palo e fuori causa. Nella seconda giornata GRS e Otricoli hanno pareggiato 1-1; mentre l'Accademia ha vinto per 5-0 con l'Umbrasabina. Domenica 30 in programma Umbrasabina-Otricoli a Calvi e GRS Terni Papigno-Accademia.

Nel girone F eliminazione matematica per la Polisportiva Ternana battuta anche dalla Pol. Pen. Spoleto. In testa c'è il Cascia con 4 punti.

Foto: ACD Allerona

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Accademia Calcio Terni 0 0
Allerona 0 0
Alviano 0 0
Cascia 0 0
Ferentillo Valnerina 0 0
Giove 0 0
Grs Terni Papigno 0 0
Norcia 480 0 0
Otricoli 0 0
Pol. Pen. Spoleto 0 0
Sparvieri Civitella 0 0
Umbrasabina 0 0
Virtus Baschi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE