Il Sangemini aveva solo un risultato nel playout, la vittoria e la formazione allenata da Fabrizio Frabotta non ha mancato l'appuntamento, vincendo per 2-1 a Passaggio di Bettona sul campo della Real Virtus. In svantaggio al 18' del primo tempo su calcio di rigore, i rossoblù sono riusciti a pareggiare tre minuti dopo con un colpo di testa di Soli; nella ripresa il gol della vittoria al 25' firmato da Barbaccia, subentrato qualche minuto prima al posto di Giovannetti, con una conclusione di destro dal limite dell'area. Nella prossima stagione quindi il Sangemini sarà ancora al via del campionato di Promozione.

La soddisfazione e i ringraziamenti del presidente Giuseppe Bracco in un post su fb (nella foto): Quante domeniche tristi 😢 e poi la FELICITÀ è finalmente arrivata. Raggiungendo l’obiettivo prefissato LA SALVEZZA!! Grazie, Grazie a tutti al Mister Frabotta, al DS Bonifazi allo staff Alessio Conti, Giacomo Ciaccasassi, Paolo Pettine al nostro fisioterapista Trappetti a tutta la Società e tutta la rosa dei CALCIATORI.
Vi voglio bene RAGAZZI, mi avete regalato emozioni che non potrò mai dimenticare. Vi porterò sempre nel mio cuore ❤️💙 un grande abbraccio 🥰 a tutti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
AMC 98 0 0
Campitello 0 0
Fanello Calcio Orvieto 0 0
Guardea 0 0
San Venanzo 0 0
Sangemini Sport 0 0
Bevagna 0 0
Cerqueto 0 0
Clitunno 0 0
Ducato Spoleto 0 0
Foligno Calcio 0 0
Nestor 0 0
Spoleto 0 0
Todi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE