L’organizzazione di Wonder Umbria 2019 è quasi completata e sarà un’edizione di “eccellenza”, il Moto Club Maxi Moto Group 2.0 insieme ai Borghi più Belli d’Italia hanno voluto dedicare la massima attenzione nei confronti dei partecipanti preparando percorsi, visite a siti culturali ed artistici, a realtà di grande importanza nel settore della produzione di prodotti locali.
Il percorso che si sviluppa in sei giorni vedrà il passaggio della carovana in ben 20 Borghi dei quali cinque saranno sede di tappa: Santo Stefano di Sessanio, Corinaldo, Citerna, Bevagna, Castiglione del Lago.
La scelta dei partecipanti potrà essere operata tra percorsi on-road ed off-road, a disposizione degli accompagnatori sono stati predisposti dei minivan gran turismo che seguiranno gli itinerari e si ricongiungeranno con i partecipanti per le visite guidate e per i pranzi.
Grande riscontro si è avuto dai gruppi Miss Biker e Donneinsella con la partecipazione di un nutrito numero di ragazze, sono aumentate anche le partecipazioni dall’estero…Stati Uniti in prima fila. Tutti gli arrivi di tappa saranno nelle piazze principali sulle quali verrà allestito per l’intera giornata un “Village” con esposizione di prodotti locali e moto a disposizione del pubblico. Le location scelte per ospitare i partecipanti rispecchiano perfettamente il target che nel corso degli anni abbiamo voluto imprimere alla manifestazione, lo stesso sarà per le cene e le serate che con organizzazioni musicali, folcloristiche e di spettacolo, certamente rimarranno nel cuore di tutti.
Un fiore all’occhiello di Wonder Umbria 2019 è la partecipazione di Giampiero Findanno con la sua Yamaha XT600 dell’89 (Registro Storico) e del “Motoviaggiatore per eccellenza” Giampiero Pagliochini, umbri doc che sono la testimonianza dell’affetto per la loro regione e per la nostra organizzazione.
Il progetto di solidarietà, quest’anno sarà dedicato al gruppo DiversamenteDisabili ed avremo la presenza di Luca Guerzoni con la sua KTM. La presentazione ufficiale sarà il 9 aprile a Perugia presso la Sala Pagliacci.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1