Giornata favorevole al Bastia la nona di andata. Donati e compagni infatti si sono aggiudicati l'anticipo del sabato in casa della Vis Foligno e prendono il volo. Le più immediate inseguitrici infatti, San Venanzo e Campitello, hanno pareggiato segnando il passo. La formazione allenata da Fatone è stata fermata al Pambianco dal Foligno: 1-1 in rimonta grazie alla rete del pari firmata da Campagnacci. Restano al terzo posto i rossoblù di Lucà, che contro il Todi sembravano avere il match in pugno, 2-0 con le marcature di Silvestri e Latini (calcio di rigore), ma al 40' Manni ha riaperto il match dal dischetto e l'undici dell'ex Danilo Nicolai ha trovato il 2-2 nel maxi recupero di 11 minuti al 56° con Benedetti. Il recupero giustificato dal fatto di dover soccorrere Santocchi del Campitello che aveva battuto il braccio sul muretto di protezione del campo. Tanti auguri di pronta guarigione al giovane rossoblù.

Ha pareggiato anche il Guardea per 2-2 in casa della Ducato Spoleto, ma con un comunicato la società oggi chiede maggiore rispetto dagli arbitri puntando il dito nei confronti del direttore di gara Ahmed Chafiqi. Il Guardea perde così il quarto posto a beneficio del Bevagna che ha battuto per 2-0 il Sangemini con una doppietta di Capaldini nel primo tempo.

Giornata da dimenticare per le altre ternane oltre al team allenato da Frabotta. L'AMC 98 ha ceduto per 1-2 in casa con la Real Virtus che ha ottenuto così la prima vittoria in questo campionato. Battuta d'arresto casalinga anche per l'Amerina, di misura, con la Clitunno. I biancoazzurri ora sono il fanalino di coda del torneo con 4 punti all'attivo.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
AMC 98 0 0
Campitello 0 0
Fanello Calcio Orvieto 0 0
Guardea 0 0
San Venanzo 0 0
Sangemini Sport 0 0
Bevagna 0 0
Cerqueto 0 0
Clitunno 0 0
Ducato Spoleto 0 0
Foligno Calcio 0 0
Nestor 0 0
Spoleto 0 0
Todi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE