Promise Keshi, talento della Pink Basket, da fine dicembre si trova in Florida alla Stetson University. Promise ha sfruttato al volo l'opportunità messa a disposizione dalla società ternana ed è volata negli USA per iniziare un percorso di studio e di Basket.

In un post su Facebook la Pink Basket racconta che Keshi si sta ambientando in un mondo completamente nuovo. Sta seguendo dei corsi propedeutici della sua facoltà, visto che è arrivata in Florida un po' in ritardo a causa di problemi burocratici. Per quello che riguarda il campionato universitario della NCAA ha già esordito con una bomba da tre. "Ma non sappiamo se a Stetson esiste un Marco Minestrini americano che ha gridato ai microfoni 'just cotton'" scrive ironicamente la Pink, visto che "solo cotone" è il soprannome con cui lo speaker ufficiale della Pink Basket è solito chiamare la ragazza.

La strada per la Keshi comunque è lunga e la società ternana è sicura che Promise riuscirà a conquistare gli spazi che si merita. "E presto - conclude la Pink - appena finito il periodo di adattamento, la incontreremo per farci spiegare meglio quello che sta vivendo tramite una pagina dedicata sul nostro sito Pink Basket College".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
25a di campionato, 17/2/2024
Reggiana - Ternana 0 - 2
Eccellenza
22a di campionato, 18/2/2024
Spoleto - Terni F.C. 0 - 0
Olympia Thyrus - Lama 1 - 0
Narnese - ACF Foligno 1 - 1
Promozione gir. B
22a di campionato, 18/2/2024
Todi - AMC 98 1 - 1
Sangemini Sport - Campitello 1 - 3
Real Virtus - San Venanzo 1 - 1
Guardea - Vis Foligno 2 - 1
Cerqueto - Amerina 0 - 1