Sono due gli eventi che si terranno sabato 23 Aprile durante la giornata “Padel dalla A alla Z” che verrà interamente dedicata a questo sport.

La mattina si svolgerà infatti il convegno dal titolo "Patologie del Padel" presso la sala ARPA di Terni. Promosso da un Responsabile Scientifico d'eccellenza, il Dr. Fabio Lamperini – Specialista in ortopedia e traumatologia, chirurgia artroscopica, traumatologia dello sport, chirurgia protesica, dirigente medico presso la S.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’A.O. Santa Maria di Terni, questo primo congresso nazionale ha lo scopo di aggiornare gli addetti ai lavori, ma anche tutti coloro che praticano questo sport, sulle patologie sport-correlate e le forme più moderne di riabilitazione.

Nel pomeriggio, dalle 13:30 alle 18:00 al Circolo Lavoratori di Terni (CLT) per l’evento sportivo “PadelMania” che grazie anche al contributo della FIT Nazionale è volto a unire la nuova comunità di appassionati che si è formata e dare l’opportunità ai partecipanti di acquisire nuove conoscenze tecnico – tattiche e di assistere a partite e dimostrazioni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
21a di campionato, 21/1/2023
Reggina - Ternana 2 - 1
Eccellenza
21a di campionato, 22/1/2023
Sansepolcro - Olympia Thyrus 2 - 3
Pontevalleceppi - Narnese 2 - 1
Promozione gir. B
20a di campionato, 22/1/2023
Vis Foligno - Campitello 0 - 0
Terni F.C. - Todi 4 - 0
Superga 48 - Guardea 1 - 0
Spoleto - AMC 98 2 - 0
San Venanzo - Clitunno 0 - 2
Ducato Spoleto - Amerina 5 - 2
Bevagna - Real Avigliano 2 - 1
Bastia - Sporting Terni 3 - 2