Il Tabellino

Lanini Pink Basket – Panthers Roseto 48-41

Lanini Pink Basket Terni: Zarina 17, Burini 3, Quarta 2, Margaritelli 9, D’Angeli, Bonaccini, Paolucci, Maglio 3, Ricci 2, Keshi 5, Fausti 5, Jankovic 8.

Panthers Roseto: Marini 9, Servadio 2, Stasellene 2, Di Giandomenico 8, Rospo, Lucente 4, Garcia Leon 6, Azzola 11, Lunadei, De Vettor 3, Montelpare, D’Ippolito.

Torna alla vittoria la Lanini Pink Basket e lo fa in casa, al cospetto della prima del girone, Panthers Roseto. Profondamente diverse le motivazioni delle due squadre, tanta voglia di riscatto per le padroni di casa, dopo la prestazione non positiva del sabato precedente; senza più nulla da chiedere a questa prima fase da parte delle ospiti, matematicamente prime e già proiettate alla seconda fase. Al di là del risultato, la cosa più importante è stato l’approccio della Pink alla partita, con tanta energia, tanta voglia di fare e tanta decisione, anche se con qualche errore di troppo in fase realizzativa. Nella seconda parte di partita, un po’ di stanchezza e un po’ di paura, hanno determinato un calo e troppi errori, aspetto questo su cui lavorare, cercando d’imparare a gestire meglio questi momenti.
Prossimo impegno, sabato 17 a Pescara.

Fonte: Lanini Pink Basket Terni

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4